Maria, Regina del Cielo

Messaggi di Maria SS.
Madre della Chiesa
Messaggi di Maria, Rosa Mistica, e di Gesù

logo Messaggi di Maria SS Madre della Chiesa

| HOME | 2006 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 |


 

PREGHIERE

 

Consacratevi a Me, Maria.

 

Abbandonatevi
a Me, Gesù.

 

Dio Misericordioso e l'anima disperata

 

Signora di tutti i
Popoli:
La Preghiera

 

SAN MICHELE ARCANGELO

 


 

 

 

 

 


 

10/04/2010: Pregate e fate pregare per i peccatori, per quelli che offendono continuamente il Sacro Cuore di Gesù e della vostra Mamma con l’incredulità, con l’indifferenza, con la profanazione di ogni cosa sacra e soprattutto del Corpo e Sangue di Mio Figlio: viene profanato in continuazione! Lo ripeto e l’ho ripetuto tante volte: LA COMUNIONE, LA SANTA OSTIA, RICEVETELA SULLA LINGUA NON NELLE MANI, viene dato motivo di profanazione! Ripetetelo ai vostri sacerdoti, ripetetelo a quanti ne hanno fatto un’abitudine sbagliata: “Si profana il Corpo di Gesù!”

Spirito Santo

     IMPORTANTE     !

Nel mese di gennaio 2012 la Mamma Celeste ha espresso il desiderio che il nostro gruppo si allarghi nella preghiera a quanti vorranno unirsi a noi (vedi il  M 23-01-2012). Leggi la nostra proposta per te e chiunque desideri aderire, in fondo a questa pagina.

Se lo desideri puoi aiutarci a diffondere i messaggi della Mamma, che ha bisogno anche di te per convertire più anime possibile. VEDI la nostra proposta ...
il gruppo di preghiera "Rosa Mistica"!

 

Figli Miei, ho bisogno di  convertire anime,
aiutatemi, ho bisogno di voi,
divulgate i Miei messaggi
Maria

Questo sito è nato dal nostro desiderio di rispondere all’accorato appello che la Mamma di Gesù e Mamma nostra ci rivolge spesso in numerosi Suoi messaggi. L’appello non è rivolto solo a noi, ma anche a te.

 

Quando nella tua vita tutto sembra crollarti addosso e perdi ogni speranza, fermati, alza gli occhi e guarda il Cielo: lì c’è sempre un Padre che ti ama, lì c’è sempre una Mamma pronta a soccorrerti ed a consolarti. Abbi fede! Poi guardati attorno: troverai fratelli e sorelle che il Signore ti manda perché tu non ti senta solo e abbandonato e assieme camminerete nel sentiero della vita.

Questa meravigliosa esperienza l’abbiamo vissuta noi di un piccolo gruppo di preghiera. Eravamo sfiduciati e delusi dal mondo dopo tante avversità subite ma il Cielo non è rimasto sordo alla nostra preghiera. Sono intervenuti Gesù e Maria, la nostra Mamma celeste, a guidarci con i loro richiami d’amore attraverso un’anima che desidera rimanere anonima. Questi messaggi non sono rivolti solo a noi ma all’umanità intera della quale il Padre attende la conversione per donarle tutto il Suo Amore e la Sua Misericordia.

 


L'inizio: Il 31 gennaio 2006 Maria SS.ma si è presentata così:

Madonna Accogliente"La gloria di Dio è sulla terra.
Gioite con Me, Maria la vostra Mamma celeste, gioite con Me perché la gloria di Dio si manifesta sulla terra.
Figli Miei avrei molte cose da dirvi, ma per il momento non siete in grado di sopportarne né il peso né la grandezza, per ora posso solo dirvi che Dio Padre Mi manda perché il genere umano si possa ravvedere e salvare.
Già da tanto tempo ben pochi seguono i Miei suggerimenti, ben pochi si convertono al Signore e alle Sue sante leggi.
Vi abbiamo dato ogni possibilità, ogni dono del Cielo perché la vostra vita futura sia gioiosa e nella gloria.
Piango lacrime di sangue per questa umanità, ben poco si fa.
Aprite i vostri cuori, amate veramente il Signore che vi aspetta, nelle vostre chiese è sempre più solo. Almeno voi che dite di amarlo, fatelo con bontà e in remissione di moltissimi peccati che l’umanità commette.
Io sono con voi sempre e intercedo per voi tutti e per le vostre famiglie.
Ascoltatemi e sarà soltanto per il vostro vero bene.
Vi benedico, figli, a uno a uno, vi dono il bacio dell’amore nel vostro cuore, che rimanga per sempre!
Amate e solo con l’amore la pace regnerà sulla terra.
Arrivederci a presto, la Vostra Mamma Rosa Mistica Maria."

Poi è intervenuto anche Gesù con il seguente messaggio del 21/02/2006

 

UNISCITI ALLA NOSTRA PREGHIERA

La nostra Mamma Celeste (M 23-01-2012) desidera che ci aiutiamo gli uni gli altri, che ci prendiamo spiritualmente per mano affinché le nostre preghiere acquistino molta più forza e noi tutti possiamo quindi beneficiarne.

 Invitiamo perciò tutti coloro che desiderano avere un aiuto spirituale a non pregare da soli ma ad unirsi a noi in preghiera con il Santo Rosario offerto secondo le intenzioni di Maria SS. e a beneficio delle anime del purgatorio. Noi del gruppo “Rosa Mistica” ci incontriamo a pregare al lunedì in riparazione del peccato dell’aborto e al venerdì per le anime del purgatorio, sempre verso le 20.30 - 21 circa.

Maria SS. al termine del messaggio benedice tutti quanti, anche tutti voi che pur rimanendo nelle vostre famiglie vi associate  a noi con le vostre preghiere.

 Se qualcuno desidera dare il proprio nominativo per associarsi spiritualmente al nostro gruppo di preghiera, può farlo mandando una e-mail all’indirizzo  madredellachiesa@ymail.com  

Rosa Mistica, Maria

 


www.


Il Santo Rosario


Vangelo del giorno


Liturgia del giorno


La Bibbia


 

| HOME | 2006 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 |

angeli

Sito in costruzione ... se lo desideri, puoi contattarci all'indirizzo:
 madredellachiesa@ymail.com

Contatti dal 22/11/2011